14.2.11

della tua casa alla mia è solo una passeggiata

canzoni: oogun de sigur rós e wait for me de moby

Milano è un inferno come diceva Dante o al meno così lo diceva il suo amante che,  lascia la sua stampa scrita in una strada piena di gente… gente diversa che guarda a se stessa come la prima volta, guarda anche la cità. Questa cità che ogni giorno mi fa impazzire. Sono stanca ma mi piace paseggiare, e mi trovo con una mostra efimera, come quelli chi ama mia amica, se trata degli foto della toscana, una evoluzione della vita e delle costumbre...bella la toscana.
Posso la mirada in una foto, c'e una donna, cicciona, ma bella, lei è seduta vicina a una macchina e il suo marito la guarda dietro, c'e anche un lago bellisismo che mi fa pensare nella tranquilità... Bella la Toscana, ma adesso non la amo pio, adesso ti oddio un po` .

Nessun commento:

Posta un commento