21.3.11

la primavera il sangue altera

canzoni: it's oh so quiet de björk e earth intruders de björk

Dormi meno? Improvvisamente hai voglia di USCIRE a tutte ore e vedere gli AMICI? Non c'è dubbio. La MALATTIA che soffri ha nome di stazione. E si chiama PRIMAVERA.
Generalmente, questa epoca dell'anno si associa con un miglioramento generale dello stato del coraggio e l'Incremento dei comportamenti sociali o l'attività sessuale. Questa variazione non ha solo basi psicologiche, ma è relazionata con cambiamenti biologici. L'aumento delle ore di sole, il miglioramento delle temperature o l'impollinazione producono cambiamenti nel nostro corpo, specialmente nella produzione di certi ormoni. "L'aumento delle ore di luce fa che discenda la produzione di melatonina, un ormone relazionato col letargo invernale in alcuni animali."

1 commento:

  1. Milano, tanti giorni fa che ti conosco, tante giornate e tante seratte con te… Al’ inizio mi facevi schifo, tutto quello che mi offrevi non mi piacevo un cazzo. Non sei tanto bella come quelle città che conosciamo. Non avevi niente da fare. Solamente mi sembravi una valigia in via. Volevamo brusciarti.
    Oggi, invece, sembriamo quasi ragazzi milanesi. Siamo già propietari dei nostri posti: Colonne, i parchi, i aperitivi, e perfino le vie sono nostri. Possiamo già decidere quale sono i belli posti dove andare. Piano piano stiamo facendo di te la nostra nuova città, e anche se abbiamo i nostri giorni grigia, alle fine sappiamo che tutto torna in dietro.
    Milano, devo dirti però, che una città è bella quando le personne in torno a te ti fanno ridere, ti vogliono, curano di te, e ti fanno guardare il lato bello delle cose. Allora, siete voi due ragazze quelle che mi fate sorridere. Grazie a voi sto vivendo un anno indimenticabile.

    Vi voglio bene


    Domani 24.03, chi se ne frega?

    RispondiElimina