1.3.11

qualche giorno fa buono e si può andare a colonne

canzoni: dream is collapsing de hans zimmer e bowls de caribou

Sono tornata de un lungo viaggio e incontro la tua finestra chiusa,quando sono nel tram da frente a casa tua...oggi milano non é cosi grigia, cioè il inicio di una nuova etapa, una nuova vita,nuove lezzione e nuova aria,fresca...ho veramente bisogno di vedere il mare...andiamo al mare me diceva un caro amico non fa tanto tempo...andiamo dai andiamo dai andiamo dai!!
Dopo due tren,un autobus, un aereo, un altro bus, e un tram,finalemente sono a casa, adesso MILANO è la mia casa,qui mi sento bene,questa ciudad anche pazzesca,mi piace e mi fa ridere ogni volta che faccio una passeggiata e guardo alla gente...
Da dove sarano tutti??che farano qui...?milano...ti amo!!!

Nessun commento:

Posta un commento